giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

de Vrij non firma e Lotito non cede: il presidente spara alto per il cartellino

La questione de Vrij si fa sempre più complicata. Lo staff dell’olandese per il rinnovo del difensore ha posto come ultima condizione al presidente Lotito unclausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro. Ora la palla passa alla Lazio.

Il patron biancoceleste però non è dello stesso parere e vorrebbe fissare la clausola a una cifra maggiore. In caso di mancato rinnovo sarebbe addirittura pronto a cedere il difensore già nel prossimo mercato invernale. Solo all’estero però, in modo da evitare di rinforzare qualche diretta concorrente per la Champions (leggi Inter). Come riportato da Premium Sport la richiesta di Lotito per de Vrij è di almeno 30 milioni. Cifra decisamente alta tenuto conto del contratto del giocatore in scadenza a giugno. Le piste più calde sono lo Zenit (nonostante la smentita di Mancini) e il  Valencia. Difficile possa inserirsi il Barcellona visto che i blaugrana hanno già prelevato Yerry Mina dal Palmeiras.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI BASTA SULLA SCORSA STAGIONE E SUI PROSSIMI OBIETTIVI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LE PAROLE DI MISTER BONATTI SUL PROSSIMO IMPEGNO DELLA PRIMAVERA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS