Di Francesco ed El Shaarawy: “Siamo in lotta per la Champions. Meritavamo di più”




Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, l’emergenza continua: Furlanetto tra i pali, ma chi spiega il caos?

Titolo: Lazio, è Emergenza alla Vigilia del Derby: Chi...

Derby nel caos, Abodi rassicura: “Ma i tifosi biancocelesti restano perplessi!”

Caos Derby: il Ministro Abodi interviene, ma i tifosi...
PUBBLICITA

Il big match tra Inter – Roma è terminato 1-1 e questo permette alla Lazio di guadagnare due punti su ciascuna per la corsa Champions. Di Francesco ed El Shaarawy parlano della corsa Champions

La Roma di Di Francesco sta vivendo un periodo brutto. I giallorossi non riescono a vincere da ben 5 partite e questo ha permesso alla Lazio di scavalcarli. Inoltre c’è la partita da recuperare per entrambe e questo potrebbe portare ad un ulteriore distacco le due romane per la corsa Champion o al contrario, riavvicinarle.
Le parole di Di Francesco: “Io non devo rassicurare nessuno, devo portare questa squadra a essere competitiva e fare i risultati che faceva prima. Ho sempre detto che secondo me eravamo inferiori a Napoli e Juventus, con le altre ce la giochiamo. Per me abbiamo raccolto molto meno di ciò che abbiamo fatto soprattutto in alcune gare dove meritavamo qualcosa in più. Questo è un periodo in cui non ci esprimiamo al meglio anche se oggi la squadra mi ha fatto rivedere qualcosa dal punto di vista della compattezza. Dobbiamo ripartire dai primi 60′ ottimi di oggi. La classifica al momento dice questo, dobbiamo essere bravi a ripartire“.

L’attaccante El Shaarawy: “Credo che adesso siano tutte in lotta, dobbiamo pensare a noi stessi perché sono 5 partite che non vinciamo”. 

LEGGI LE PAROLE DI BIGLIA E ROMAGNOLI

SEGUICI SU FACEBOOK