Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

FEDERCALCIO – Il presidente Lotito ci ripensa per non creare problemi alla sua Lazio

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


Claudio non ce l’ha fatta. Il tempo è scaduto e il presidente della Lazio non ha potuto presentare la propria candidatura per le prossime elezioni della . Elezioni che si terranno il 29 gennaio.

Il numero uno della aveva in precedenza dichiarato di avere un numero sufficiente di squadre di Serie A in appoggio alla sua candidatura. Non sarebbe per cui questo il motivo per il quale ha deciso di non candidarsi più. Il presidente capitolino intercettato ai microfoni dell’Ansa ha rivelato di avere tutte le carte in regola: “Non ho i numeri? Ho numeri importanti”. Il vero motivo della sua rinuncia riguarderebbe proprio la Lazio: “Ero convinto a scendere in campo ma ci sarebbero state troppe conseguenze per la mia società e questo non lo voglio”. Questa quanto rivelato dal presidente Lotito nel corso di una cena con dei suoi amici.

OGGI LA RIPRESA DEI LAVORI A FORMELLO

SEGUICI SU TWITTER

CACERES SALUTA IL VERONA

Articolo copertina

LAZIO ATALANTA Conferenza Inzaghi: “Risultato non giusto”

Pubblicato

in



ATALANTA Conferenza Inzaghi –  Al fischio finale dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste è intervenuto in sala stampa e ha analizzato il match

LAZIO ATALANTA Conferenza Inzaghi: “Abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo avuto due occasioni nitide e le abbiamo sprecate. Abbiamo sbagliato tanto, loro sono stati cinici e ci hanno punito. Credo che il risultato non si giusto, onore all’Atalanta che è una grande squadra. Dovremo riflettere sui nostri errori e dovremo lavorarci tanto. Dovevamo difendere meglio come collettivo. La società ha lavorato sul mercato. Abbiamo avuto difficoltà alla fine dello scorso campionato e avevamo bisogno di rinforzarci. Contro l’Inter giocheremo in emergenza, dopo la sosta avremo tempo per inserire i nuovi acquisti. Dispiace per il risultato ma sono convinto che faremo bene anche in questa stagione”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.