venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il doppio ex Valerio Fiori: “Lazio con i favori del pronostico ma i rossoneri…”

Per parlare della sfida tra Milan e Lazio il doppio ex Valerio Fiori è intervenuto ai microfoni di  Gold Tv.

LE PAROLE DI FIORI SU DONNARUMMA E STRAKOSHA

PUBBLICITA

“Il biancoceleste sta attraversando un momento sicuramente migliore, ma sono due grandi talenti. Conosco bene Donnarumma, ma di Strakosha non posso dire molto se non quello che si vede in campo. Sicuramente è tra i migliori portieri del campionato e può diventarlo in Europa. Il mercato ha influito sul portiere rossonero, ma lo vedo in difficoltà dal punto di vista fisico-atletico. Anche sul gol incassato domenica poteva far meglio. Ma anche se il suo rendimento è al di sotto delle aspettative non dubito delle sue qualità. Chi lo paragona a Buffon non sbaglia. Anche le dichiarazioni del procuratore non lo hanno aiutato”.

UN NUMERO DODICI PER LA LAZIO

Strakosha è molto giovane, continuerei a puntare su di lui. Una riserva? Quelli che ho in testa stanno giocando. Il mio prototipo è sullo stile di Consigli e Mirante. La Lazio sicuramente tirerà fuori qualcosa dal cilindro”.

SU MILAN-LAZIO

“Sulla carta la Lazio è favorita. Il Milan però ha alternato momenti negativi e positivi. Ora è in un momento si e gioca in casa, ma la squadra di Inzaghi la vedo meglio. La squadra di Inzaghi  può correre per il terzo posto. Merito del tecnico che ha saputo costruire una squadra con un’identità che l’ha portata a vivere una grande stagione. E’ in corsa su tutti i fronti e lotterà fino alla fine per il terzo posto”.

LAZIO E MILAN DI FRONTE DUE VOLTE IN TRE GIORNI

“Le squadre abituate a lottare per qualcosa di importante sanno come affrontare queste situazioni. La Lazio sta lottando in tutte e tre le competizioni e sta dimostrando di voler andare avanti e proseguire tutti i cammini. Credo proprio che sarà in grado di farlo”.

CAICEDO VITTIMA DI UNA FAKE NEWS

SEGUICI SU TWITTER

RAMBAUDI CARICA LA LAZIO IN VISTA DEL MILAN

LIVE NEWS