mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tognazzi: “Milan-Lazio gara complicata da affrontare. Ce ne siamo accorti all’andata”

Di scena domani allo stadio San Siro la sfida tra Milan e Lazio. Per parlare dell’importante incontro tra rossoneri e biancocelesti Gianmarco Tognazzi, noto attore e grande sostenitore milanista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole: “La Lazio è una squadra molto difficile da affrontare. Ce ne siamo accorti anche all’andata, dopo i 4 gol subiti a Roma. Sarei soddisfatto anche di un pareggio perché il Milan al momento sta cercando di ristabilizzarsi. Domenica dovremo fare del nostro meglio. Tra Campionato e Coppa Italia ritengo più importante la seconda. Biglia? Quando è arrivato non era in perfette condizioni fisiche, lo aveva anche detto. Se ci sono diversi giocatori nuovi non è detto che bisogna metterli in campo sin da subito. Questo forse è il rimprovero che si può muovere a Montella. Simone Inzaghi ha cambiato completamente il volto alla sua squadra. Ha una rosa di grande livello. Citerei Immobile ma l’attaccante napoletano è solamente uno dei tanti grandi giocatori che ha la Lazio.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI PANCARO SULLA LAZIO E SUL CASO DE VRIJ

SEGUICI SU TWITTER

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ ROSSONERA RIVOLTO ALLA SQUADRA DI GATTUSO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS