Seguici sui Social

News

Il comunicato rivolto dal Milan alla squadra di Gennaro Gattuso

Pubblicato

in

Lo stemma del Milan


Lazio ospite del domenica alle 18,00. Una partita fondamentale per i rossoneri in ottica Europa League. Il club milanese sa quanto sia importante superare indenne questa sfida e a tal proposito ha emanato un rivolto ai calciatori.

Questo il messaggio riportato da milannews24.com: «Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme».

L’ANTICIPO DI SERIE B

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI RAMBAUDI SULLA GARA DI MILANO

News

LAZIO Paideia – Controlli medici per un difensore

Pubblicato

in

Clinica Paideia entrata infermeria Lazio


Paideia – Tra tre giorni i biancocelesti esordiranno in Serie A contro il Cagliari alla Sardegna Arena: Inzaghi dovrà fare a meno di un difensore

LAZIO Paideia – Sabato contro il  Cagliari inizierà il campionato dei biancocelesti. Il match è in programma alle 18.00 alla Sardegna Arena, dove Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un tassello importante per il proprio reparto difensivo. Si tratta di .Luiz Felipe: il brasiliano è ancora ai box dopo l’infortunio rimediato nell’amichevole contro il Frosinone del 12 settembre. I primi esami hanno scongiurato l’ipotesi frattura: nella giornata odierna il difensore classe ’97 si è recato presso la clinica Paideia per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Nelle prossime ore sono attese novità circa le condizioni e i tempi di recupero di Luiz Felipe.

Continua a leggere

Articoli più letti