Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO – Allenamento mattutino per gli Inzaghi boys: il report

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


Proseguono per la Lazio in quel di i lavori in vista della sfida di domenica contro il Chievo.

La Prima Squadra della Capitale sì è ritrovata questa mattina presso il Centro Sportivo di Formello per la prima tranche del lavoro quotidiano.

La seduta, con inizio alle ore 10.30, ha visto il gruppo diviso sin dall’inizio in due tronconi: da una parte i difensori, impegnati in un lavoro sul campo; dall’altra il resto della squadra, a sudare in palestra agli ordini del prof. Ripert.

La retroguardia, coordinata invece da Simone , dopo una fase di riscaldamento tecnico, ha svolto un’ampia seduta tattica. A concludere infine l’allenamento delle esercitazioni 3vs3 a campo ridotto. Il gruppo si è dato ora appuntamento per oggi pomeriggio, per la seconda parte di giornata.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BALASA (STEAUA)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti