FORMELLO — Testa all’Udinese. Caicedo torna in gruppo, ma Inzaghi…

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...

Calciomercato Lazio, Lorenzo Lucca per ripartire: piace anche alla Roma

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare, ma...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Archiviato il rotondo successo contro il Chievo, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per preparare la gara di recupero contro i friulani

Archiviato il rotondo successo contro il Chievo, la Lazio si è ritrovata oggi a Formello per preparare la sfida contro i friulani in programma mercoledì alle 18.30 all’Olimpico, valida per il recupero della 12esima giornata. Come di consueto nell’immediato post partita, al Fersini si sono visti soltanto i giocatori rimasti in panchina o chiamati in causa nella ripresa. Su tutti, Nani (tornato al gol contro il Chievo) e Felipe Anderson, apparso in netto miglioramento di condizione gara dopo gara. A completare il gruppo, Lukaku, Murgia, Luiz Felipe, Jordao, Basta, Neto, Patric, Radu (arruolabile dopo la squalifica), il nuovo acquisto Caceres e il rientrante Caicedo.

L’ecuadoriano ha smaltito la lesione muscolare riportata contro la Fiorentina in Coppa Italia a fine dicembre, ed è tornato a disposizione di Inzaghi. Per i titolari nella gara contro il Chievo, prevista oggi la classica seduta di scarico: lavoro in palestra e corsetta leggera. In vista dell’Udinese il tecnico recupera Radu ma deve fare i conti con l’assenza di Immobile, fermato da un trauma distorsivo al quadricipite destro (probabile stop anche contro il Milan). Stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico piacentino dovrebbe optare per Felipe Anderson nella posizione di falso nueve, con Nani e Caicedo pronti a subentrare a gara in corso. In difesa possibile esordio per Martin Caceres, mentre in corsia è ballottaggio aperto tra Lulic e Lukaku a sinistra, e tra Marusic e Basta a destra.

D’AMICO ELOGIA LA LAZIO E MILINKOVIC 

SEGUICI SU FACEBOOK