giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Giulini (presidente Cagliari) attacca Juventus e Roma

Al termine del posticipo tra Cagliari e Juve, terminato con il successo dei bianconeri tra le polemiche, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il presidente rossoblu Tommaso Giulini

Al termine del posticipo tra Cagliari e Juve, terminato con il successo dei bianconeri tra le polemiche, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il presidente rossoblu Tommaso Giulini. “Così non va bene, rischiamo di venire penalizzati eccessivamente. Il Var è un buono strumento e in Italia ne abbiamo bisogno. Il giudizio però deve essere oggettivo, altrimenti la tecnologia ha poco senso. Non può essere utilizzata come questa sera o come a Crotone. Non si possono non vedere episodi così chiari. Queste sviste potevano essere tollerabili fino alla passata stagione, ma con la tecnologia non dovrebbero più esserci dubbi.

PUBBLICITA

Mi spiace per come vanno le cose, noi ci giochiamo la vita in partite del genere. Era successo già all’Olimpico contro la Roma con il gol di Fazio viziato da un tocco di mano. Per noi un punto contro una grande è tutto. Dispiace perché la squadra ha fatto una buona gara e avrebbe meritato di pareggiare, o quantomeno di provarci. Non voglio fare polemica ma a questo punto ho tante perplessità circa il funzionamento della Var. Il campionato è importante anche per le piccole e certe sviste possono compromettere una stagione. Non si possono falsare le partite in questa maniera, sono molto amareggiato” ha concluso il presidente Giulini.

LE ULTIME DA FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS