Immobile e Luis Alberto nella Top 11 settimanale di WhoScored

Ultime News

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...

Sarri stravolge la Lazio: 5 cambi e tridente inedito per sorprendere il Galatasaray

Probabili formazioni per Galatasaray-Lazio: 5 cambiamenti e novità nel...

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...
PUBBLICITA

In virtù della strepitosa prestazione di Ferrara, dove la Lazio si è imposta per 2-5 sulla Spal, Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati inseriti nella Top 11 della settimana stilata dal portale WhoScored

In virtù della strepitosa prestazione di Ferrara, dove la Lazio si è imposta per 2-5 sulla Spal, Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati inseriti nella Top 11 della settimana stilata dal portale WhoScoredDopotutto il bomber campano è andato a segno per ben 4 volte nel freddo pomeriggio emiliano, realizzando così il primo poker della sua carriera. Così facendo l’ex Torino si è ripreso di forza il primato nella classifica marcatori toccando quota 20 gol, due in più di Icardi.

Ma se Immobile è il finalizzatore naturale tra le fila dei biancocelesti, non possono certo passare inosservate le giocate di Luis Alberto. Lo spagnolo è ormai diventato un punto fermo nello scacchiere di Inzaghi, un giocatore imprescindibile. Proprio l’ex Liverpool ha aperto le danze nel pomeriggio di ieri con un gol da stropicciarsi gli occhi, per non parlare dell’assist di esterno per il primo dei 4 gol di Immobile. Una prestazione straordinaria quella offerta dalla Lazio contro gli uomini di Semplici, che è valsa al tandem offensivo biancoceleste un posto nella formazione Top della 20esima giornata di Serie A.

LAZIO PENALIZZATA, PAROLA DI MELLI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 7 Gennaio 2018 14:24