giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile — Continua la corsa alla Scarpa d’Oro. Primato condiviso con due bomber

Con i suoi 20 gol realizzati in campionato, Ciro Immobile è in testa alla classifica marcatori d’Europa alla pari con Harry Kane ed Edinson Cavani

Con i suoi 20 gol realizzati in campionato, Ciro Immobile è in testa alla classifica marcatori d’Europa alla pari con Harry Kane ed Edinson Cavani. Scarpa d’oro sempre più alla portata dunque per l’ex Torino, seppure la lotta al vertice si stia facendo sempre più serrata. Il bomber biancoceleste si trova infatti al comando con 40 punti. Il primato però è al momento da condividere con il centravanti inglese Harry Kane, punta di diamante del Tottenham, prossimo avversario della Juve in Champions League.

PUBBLICITA

Non finisce qui però. Nella serata di ieri si è posizionato nuovamente in testa Edinson Cavani, che con la rete al Dijon ha raggiunto Immobile e Kane in vetta. La stagione è ancora lunga e anche dietro la concorrenza non manca. Da Icardi e Salah (18 gol), passando per Messi (17) e Falcao (16), tanti sono i profili che ambiscono alla conquista della Scarpa D’oro. Domenica intanto ritorna in campo la Serie A. In programma, all’Olimpico alle 15.00, il match tra Lazio e Chievo. Un’occasione, per il bomber campano, per non perdere terreno e continuare la scalata verso l’obiettivo.

 ANNIVERSARIO RE CECCONI, IL RICORDO DI PETRELLI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS