mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi, ora hai le frecce esterne al completo per puntare e giocarti la Champions

Inzaghi finalmente nella giornata odierna tornerà ad allenare la sua Lazio con tutti i giocatori

Infatti la rosa della Lazio è al completo, sono tutti a disposizione per la partita contro il Chievo e Inzaghi ora dovrà decidere chi schierare. Ha a disposizione ben 4 frecce sugli esterni. Marusic è in pieno recupero e sarà disponibile per la partita di domenica. Quindi ora il mister dovrà scegliere se schierare ormai la certezza Marusic o puntare sull’esperienza di Basta. I 4 non hanno mai avuto continuità: Lulic, Lukaku, Marusic e Basta non erano mai stati a disposizione senza avere dei piccoli problemi, per la prima volta invece Simone potrà decidere in piena libertà chi schierare. Senza contare che a destra c’è anche Patric.

PUBBLICITA

Partite – Le gare che la Lazio dovrà disputare in questi due mesi saranno molte per questo tutti gli esterni di centrocampo troveranno la loro chance di giocare e fare del loro meglio. Inzaghi partita dopo partita sceglierà chi sarà più adatto per l’avversario che si andrà ad affrontare. Probabilmente contro il Chievo giocheranno Basta e Lulic (insostituibile per il mister). Mentre nella partita contro l’Udinese di mercoledì 24 per il recupero, potrebbe fare dei cambi e schierare Marusic una delle sorprese di inizio Campionato e magari anche Lukaku. Mai come adesso tutti e 4 gli esterni servono per puntare alla Champions. Simoncino sorride e decide chi schierare, per fortuna le partite saranno tante.

OGGI LEZIONE DI VAR PER GLI ALLENATORI DELLA SERIE A

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS