giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sorpresa Lazio, possibile reintegro di un italiano nella rosa

Chi lo avrebbe mai detto? In casa Lazio potrebbe esserci una sorpresa che non sembrava possibile

La lista per il Campionato mette a disposizione della Lazio ancora un posto. Infatti il regolamento suggerisce ai biancocelesti di inserire un italiano nella rosa. I posti a disposizione sono 24 su 25 quindi se si volesse, si potrebbe acquistare nel mercato di gennaio un giocatore di nazionalità italiana senza il bisogno di cederne uno. I formati in Italia sono: Strakosha, Parolo, Immobile e Di Gennaro mentre fanno parte dei formati nel vivaio: Guerrieri, Murgia e Palombi.

PUBBLICITA

Sorpresa – Visto la possibilità di poter aggiungere un italiano alla rosa la Lazio sta pensando di reintegrare Federico Marchetti. Ha bisogno di un portiere, si è parlato di Andujar ma i biancocelesti dovrebbero prima cedere qualcuno. Marchetti ha il contratto in scadenza nel 2018 e quindi fa ancora parte della rosa inoltre si è allenato come fuori rosa dei pressi di Formello. Ad Inzaghi serve un uomo di esperienza e un portiere che sia in grado di fare il secondo dando le sicurezze in caso di forfait di Strakosha e lui sembra possa essere l’uomo giusto. Lo staff e il mister si riuniranno per decidere questa opzione altrimenti la Lazio andrò sul mercato. Ma questa pare più di una idea, l’unico dubbio è la tenuta fisica.

Basterebbe spostare Strakosha nei giovani formati nel vivaio e mettere Marchetti o un nuovo acquisto italiano nella lista dei cresciuti nel settore italiano. Si può scendere da 8 italiani a 7 come nel coso dei biancocelesti. Caceres verrà tesserato al posto di Mauricio destinato a lasciare Roma.

LEGGI LE PAROLE DI MOGGI

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS