Al termine della sfida del Mazza vinta dalla Lazio per 2-5, è intervenuto ai microfoni di LSR il centrocampista biancoceleste Marco Parolo
Al termine della sfida del Mazza vinta dalla Lazio per 2-5, è intervenuto ai microfoni di LSR il centrocampista biancoceleste Marco Parolo. “Siamo soddisfatti. Non è mai facile fare 5 gol in trasferta. Ci siamo fatti raggiungere ma siamo stati bravi a reagire. Siamo rimasti concentrati per tutta la gara. Il merito è di tutti, anche in panchina c’è gente valida. Chi gioca da il massimo e chi entra a gara in corso fa lo stesso. Dobbiamo solo essere consapevoli delle nostre qualità e continuare così, adesso ci riposeremo per una settima per poi tornare più forti di prima.
Alla fine i numeri tornano, peccato perché avremmo potuto avere alcuni punti in più ma dobbiamo pensare a noi stessi e non mollare. Sono felice per Ciro. Segnare 4 gol in una partita è sempre bello, mi è capitato lo scorso anno ed è una grande emozione. Ci auguriamo che possa vincere la classifica marcatori e faremo di tutto per aiutarlo a raggiungere questo traguardo”