Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


Articolo copertina

LAZIO UDINESE – Probabili formazioni. Mini turnover per Inzaghi

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Alle ore 18.30 la scenderà in campo per giocare la partita di recupero contro l’Udinese


La Lazio
De Vrij ieri non si è allenato ma sembra aver pienamente recuperato. Caceres invece, fino a ieri era sicuro del posto, va verso la panchina in rampa di lancio Wallace. In attacco, vista l’assenza di Immobile, spazio all’inedita coppia Felipe AndersonNani. Doppio cambio sulle fasce, con Basta e Lukaku in vantaggio su Marusic e Lulic.

UDINESE – Per Oddo previste alcune assenze. In difesa dovrà fare a meno dei due esterni titolari, Widmer e Adnan. Ballottaggio Jantko-Fofana a centrocampo

LAZIO (3-5-1-1)

Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani; Felipe Anderson. A disp: Vargic, Guerrieri, Patric, Caceres, Bastos, Marusic, Murgia, Jordao, Lulic, Caicedo. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-1-1)

Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul; Maxi Lopez. A disp: Scuffet, Pizzignacco, Angella, Caiazza, Donadello, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Pontisso, Jaadi, Perica. All. Oddo.

LEGGI LE PAROLE DI CAUSIO

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO FORMELLO – Al lavoro in vista del Borussia. Milinkovic verso una maglia da titolare

Pubblicato

il

Milinkovic


FORMELLO – All’indomani del k.o. interno contro l’Udinese, la squadra si è ritrovata agli ordini di Inzaghi per preparare il match contro il Borussia

LAZIO FORMELLO – Solo lavoro di scarico in palestra, terapie e massaggi per i titolari di ieri. Lavoro sul campo per il resto del gruppo. Alla seduta odierna ha preso parte Luiz Felipe, che ha svolto l’intero allenamento e che Inzaghi confida di recuperare in vista della sfida contro il Borussia Dortmund di mercoledì. Oggi Inzaghi ha lavorato sul campo con Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Cataldi, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira, Escalante, Fares e Djavan Anderson. Lavoro atletico differenziato per Manuel Lazzari, mentre c’è grande ottimismo sull’impiego dal 1′ del centrocampista serbo. La seduta odierna si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto. Domani alle 11.00 in programma la rifinitura, quindi la partenza per la Germania.

Continua a leggere

Articoli più letti