venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Bomba dalla Francia: il Napoli vuole l’ex biancoceleste

Una vera e propria bomba di calciomercato quella che rimbalza dalla Francia e viene riportata dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Il Napoli infatti sarebbe in forte pressing su Keita Balde, ceduto in estate dalla Lazio al Monaco.

IL MONACO FA MURO

Calciomercato – 45 milioni. Sarebbe questa la cifra che il club di De Laurentis sarebbe disposto a versare per strappare Keita Balde Diao dalla compagine monegasca. Una cifra monstre, considerando che i club del Principato ha acquistato negli ultimi giorni del mercato estivo il senegalese dalla Lazio per 30 milioni più bonus. Il Monaco comunque, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarebbero disposti a cedere il classe ’95. Vorebbe infatti valorizzarlo per almeno un paio d’anni per poi ottenere una plusvalenza consistente. Per Keita con la maglia dei monegaschi in stagione 15 presenze condite da 5 goal. Situazione comunque in evoluzione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS