mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Vrij: niente Inter, a breve la firma sul rinnovo. I dettagli

In attesa di capire se prenderà parte o meno al recupero di oggi contro l’Udinese, arrivano buone notizie da Stefan de Vrij sul fronte rinnovo.

Udinese e rinnovo, due fronti molto caldi in queste ore per Stefan de Vrij. Complice l’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare precauzionalmente l’allenamento di ieri, si era infatti temuto un forfait dell’olandese per il recupero di stasera all’Olimpico. Le ultime lo danno regolarmente al suo posto, con Wallace pronto a sostituirlo in caso di nuovi intoppi. Intoppi che non sembrano esserci invece sul fronte contratto. La tanto attesa firma – riporta La Repubblica – arriverà presto, nonostante le ‘intromissioni’ dell’Inter. Al momento si sta procedendo alla verifica dei testi e traduzioni del prolungamento annuale, che conterrà una clausola rescissoria di 25 milioni e nessuna opzione per gli anni successivi. De Vrij resterà dunque a Roma, almeno fino all’estate. In una Lazio che, auspica Inzaghi, potrebbe essere l’unica squadra italiana ad aver giocato più partite durante la stagione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS