venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corri Barry, Corri. Dice il telefilm “Flash” e così chiede Inzaghi ai suo esterni Lukaku e co. per volare

La Lazio ha alcuni dei giocatori più veloci del Campionato. Non solo in Serie A vola e sfreccia ma anche sul campo accade lo stesso

I giocatori della Lazio sono velocessimi e corrono moltissimo. Basti pensare che contro il Chievo Felipe Anderson e Lukaku hanno toccato i 33.06 chilometri orari. Questi due sono i calciatori che riescono a cambiare passo con maggior facilità ma il resto della squadra non scherza, infatti ha collezionato un bel risultato: 25 km/h: Marusic, Luis Alberto, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Lukaku e Nani nella partita di domenica. Ma non dimentichiamoci di Marusic che con una sua accellerata ha regalato il vantaggio biancoceleste con l’assist a Luis Alberto. Lui ha fatto più scatti oltre i 25 km/h ovvero  272 accelerazioni totali in 90 minuti. Poi Luis Alberto con 216, e Lulic 234 (in 64’).

PUBBLICITA

Gli esterni – La Lazio al posto degli esterni ha dei veri e propri velocisti. Lukaku è uno di quelli che accellera e corri più veloci di tutti. Spesso gli avversari non riescono a tenerlo in velocità e si vedono costretti a buttarlo giù o ad essere superati. C’è una curiosità, infatti da alcuni test sui 60 è emerso che il belga ha le stesse fasce muscolari del campione Bolt. Mentre Felipe Anderson, Nani, Marusic e Immobile viaggiano sui 40-50 non come il belga ma quasi.

Dna speciale – I medici della Lazio hanno effettuato dei test sui calciatori per determinare codice genetico dei giocatori. Dai test è risultato che Lukaku, Immobile, Felipe Anderson e Marusic hanno muscolatura di fibre bianche ovvero quelle che hanno i velocisti, mentre Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e Parolo hanno le fibre bianche e rosse. Queste danno resistenza e velocità ma non permettono di avere degli scatti a livelli importanti.

LEGGI LE PAROLE DI ALLEGRI SULLO SCUDETTO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS