Seguici sui Social

Articolo copertina

Leiva ringrazia Ronaldinho omaggiandolo dopo il suo ritiro

Pubblicato

in

Lucas Leiva centrocampista della Lazio


Ieri Ronaldinho ha dato l’addio al calcio giocato, un pezzo di storia si ritira e Leiva decide di omaggiarlo

Ieri sera il brasiliano Ronaldinho ha salutato tutti tramite suo fratello agente, annunciando il proprio addio. Lucas Leiva ha voluto omaggiare il suo connazionale e il suo idolo attraverso il proprio social dicendo: ““La mia ammirazione per te come giocatore è sempre stata enorme, ma quando ho avuto l’opportunità di conoscerti come persona sono diventato ancor più un tuo fan. Buona fortuna per questa nuova tappa della tua vita e come tuo fan grazie per tutto quello che hai dato al calcio. Grazie per avermi accolto così bene nella Seleção. Non lo dimenticherò mai”.

LEGGI IL RINNOVO DI LUIS ALBERTO

SEGUICI SU FACEBOOK

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI LAZIO – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti