Seguici sui Social

Articolo copertina

Luis Alberto e la Lazio, insieme fino al 2022. Presto l’agente…

Pubblicato

in

Immobile e Luis Alberto, attaccanti della Lazio


La ora si sta concentrando su De Vrij ma a breve tornerà a parlare con

Dopo De Vrij la Lazio andrà dritta a parlare con l’agente di Luis Alberto per rinnovargli il contratto visto le recenti prestazioni. Un prolungamento che è stato già anticipato da giorni da parte dell’agente che ha ripetuto più volte che Luis non si muoverà da Roma. Nella Lazio si trova bene e ha intenzione di giocare qui. Comunque a breve l’agente Alvaro Torres Calderon sarà nella Capitale per siglare l’accordo che si basa su un prolungamento che andrà dal 2021 al 2022 con ingaggio che passerà da 1,2 a 2 milioni di euro.

Offerte – Ovviamente in estate arriveranno tantissime offerte per lo spagnolo visto che molti club hanno già chiesto informazioni. Ma Lotito ha più volte detto che non cederà il calciatore a maggior ragione se le Lazio dovesse centrare l’obbiettivo Champions dove una coppia Immobile – Luis Alberto, sarebbe veramente importante per affinità e completezza tra i due.

LEGGI LA MEDIA PUNTI DELLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo copertina

CAGLIARI LAZIO – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



CAGLIARI – Mancano 3 giorni all’esordio in Serie A dei biancocelesti. Sabato i ragazzi di Inzaghi affronteranno i rossoblu alla Sardegna Arena

CAGLIARI LAZIO – I biancocelesti, che non sono scesi in campo lo scorso weekend alla luce della richiesta dell’Atalanta di rinviare il match causa impegni europei, esordiranno sabato alla Sardegna Arena. La sfida contro i nerazzurri verrà recuperata il 30 settembre, mentre la gara contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, valida per il secondo turno di campionato, è in programma sabato 26 settembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 251, in pay-per-view su Now Tv e sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti