venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto e la Lazio, insieme fino al 2022. Presto l’agente…

La Lazio ora si sta concentrando su De Vrij ma a breve tornerà a parlare con Luis Alberto

Dopo De Vrij la Lazio andrà dritta a parlare con l’agente di Luis Alberto per rinnovargli il contratto visto le recenti prestazioni. Un prolungamento che è stato già anticipato da giorni da parte dell’agente che ha ripetuto più volte che Luis non si muoverà da Roma. Nella Lazio si trova bene e ha intenzione di giocare qui. Comunque a breve l’agente Alvaro Torres Calderon sarà nella Capitale per siglare l’accordo che si basa su un prolungamento che andrà dal 2021 al 2022 con ingaggio che passerà da 1,2 a 2 milioni di euro.

PUBBLICITA

Offerte – Ovviamente in estate arriveranno tantissime offerte per lo spagnolo visto che molti club hanno già chiesto informazioni. Ma Lotito ha più volte detto che non cederà il calciatore a maggior ragione se le Lazio dovesse centrare l’obbiettivo Champions dove una coppia Immobile – Luis Alberto, sarebbe veramente importante per affinità e completezza tra i due.

LEGGI LA MEDIA PUNTI DELLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS