martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito: “Orgogliosi di appartenere a questa società. La Lazio un punto di riferimento…”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito parla della squadra durante il festeggiamento per i 118 anni

Lotito era presente al Circolo Canottieri per festeggiare la Lazio con lui Antonio Buccioni, presidente della Polisportiva.
Queste le sue parole: “La Lazio è diventata punto di riferimento per tanti giovani, questo è un gruppo bellissimo, esempio di sacrificio e voglia di emergere. Come sappiamo, non conta solo il denaro ma bisogna sapere spendere bene, investire e puntare non solo sul calciatore ma anche sull’uomo. Amo sempre dire che abbiamo importato una nuova filosofia: allenare fisico e mente, allietando lo spirito. Servono molte qualità, da me sempre citate e fatte notare di moralità e compatibilità economica, su questo non ho mai sbagliato. Molte squadre molto più blasonate di noi hanno investito molto denaro e sulla carta risultavano più forti. Oggi invece stanno raccogliendo molto meno rispetto a quello investito perché non hanno puntato sulle persone. Noi investiamo sull’uomo, sulla nostra storia e ringraziamo i tifosi. Siamo una famiglia allargata che viaggia di pari passo, con molte difficoltà, ma sempre con orgoglio di appartenere alla Lazio e ai suoi valori. In questa società non interessa solo il materiale, ma vogliamo che la società in cui viviamo cambi grazie ai nostri valori”.

PUBBLICITA

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS