Lucas Leiva: “Penso solo alla Lazio. Mondiali? Chissà, staremo a vedere”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

All’indomani del rotondo successo della Lazio sull’Udinese, è intervenuto a TGCOM24 il centrocampista brasiliano Lucas Leiva, ormai perno della mediana biancoceleste

All’indomani del rotondo successo della Lazio sull’Udinese, gara in cui ha ancora una volta ben figurato, è intervenuto a TGCOM24 il centrocampista brasiliano Lucas Leiva, ormai perno della mediana biancoceleste. “Quando sono arrivato qui sapevo di venire a giocare in una squadra forte. L’anno scorso aveva fatto un buon campionato e conoscevo le qualità dei giocatori. Oltretutto l’ambiente è meraviglioso, mi sono trovato benissimo fin dall’inizio, mi sto allenando bene e cerco di dare il massimo per aiutare la squadra. Io ai mondiali con il Brasile? Chiaramente una convocazione in nazionale sarebbe una grandissima notizia, ma non sarà semplice, c’è poco tempo.

Al momento penso soltanto alla Lazio. La stagione è lunga e ci sono tanti obiettivi da raggiungere. A marzo è prevista una sosta, staremo a vedere cosa succederà. Se arrivasse la chiamata sarei molto felice, sarebbe un sogno che si avvera. Quel che conta adesso però è solo questa maglia, devo dare il massimo giorno dopo giorno. Domenica affronteremo il Milan. Stiamo lavorando duramente per preparare la gara nel migliore dei modi. All’andata abbiamo giocato una gran partita ed è andata bene. Ma quella di domenica è un’altra partita, siamo pronti e vogliamo continuare su questa strada”.

DE VRIJ CELEBRA NANI SU INSTAGRAM 

SEGUICI SU FACEBOOK