lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL — De Vrij elogia Nani su Instagram: “Gran gol amico mio”

All’indomani del convincente successo biancoceleste sull’Udinese, De Vrij ha voluto celebrare il gol del portoghese Nani con un post sul proprio profilo Instagram 

All’indomani del convincente successo biancoceleste sull’Udinese, De Vrij ha voluto celebrare il gol del portoghese Nani con un post sul proprio profilo Instagram. Dopo un’iniziale fase d’ambientamento, complice un infortunio da smaltire nei primi mesi della stagione, adesso Nani è tornato il giocatore che tutti conoscono. Quello, per intenderci, che ha fatto girare la testa alle difese e ai club di tutta Europa con la maglia del Manchester United.

PUBBLICITA

Raggiunta la forma fisica migliore, è chiaro che anche la fase di ambientamento nel gruppo sia già a buon punto. Quello di ieri contro l’Udinese è il suo terzo gol in campionato, il secondo consecutivo dopo quello rifilato al Chievo. A incensare il portoghese per la rete che ha ipotecato il successo sui friulani, è stato Stefan De Vrij (il primo ad abbracciare Nani e suo compagno di stanza) con un post sul proprio profilo Instagram: “Gran gol amico mio”.

ZAURI RINGRAZIA LA NORD

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS