domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Accoglienza meravigliosa all’Olimpico. La Lazio può arrivare lontano”

Archiviata la sconfitta di ieri nel recupero contro la Lazio, Luciano Zauri ha ringraziato i tifosi per lo striscione e l’accoglienza con hanno omaggiato lui e il tecnico bianconero Massimo Oddo

Archiviata la sconfitta di ieri nel recupero contro la Lazio, Luciano Zauri ha ringraziato i tifosi, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, per lo striscione “Bentornati a casa Luciano e Massimo” e l’accoglienza con hanno omaggiato lui e il tecnico bianconero Massimo Oddo. “Ringrazio i tifosi per la meravigliosa accoglienza di ieri all’Olimpico. Evidentemente abbiamo lasciato un bel ricordo qui, siamo rimasti nella memoria dei tifosi e questo fa davvero piacere. Naturalmente la stessa cosa vale per noi, non si possono dimenticare tanti anni vissuti con questa maglia addosso.

PUBBLICITA

La partita? Beh c’è poco da dire. La Lazio ha meritato la vittoria, ma noi abbiamo provato a giocarcela. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che ci hanno concesso. Poi quando ti fai sorprendere in ripartenza da una squadra così e difficile uscirne incolumi. Loro sono stati molto cinici sotto porta. Quando creano occasioni pericolose riescono quasi sempre ad andare in rete.

Si tratta di una squadra completa. Hanno grandi mezzi sia dal punto di vista individuale che da quello collettivo. Sanno agire da gruppo, si trovano a memoria e seguono alla lettera le direttive di Inzaghi. La stagione è ancora lunga, ma credo che possano arrivare lontano. Poi all’occorrenza la giocata del singolo può sempre rivelarsi un’arma in più. Uno di questi è sicuramente Milinkovic. Si tratta di un giocatore totale che sa far bene la doppia fase, ha grande fisicità e un’ottima tecnica. Difficile trovare un giocatore come lui a quell’età” ha concluso il collaboratore tecnico dei friulani.

MILAN LAZIO, DESIGNATO IL DIRETTORE DI GARA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE