venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO — Designato l’arbitro del match di San Siro

Archiviata la 21esima giornata e pareggiati i conti con i recuperi di Lazio Udinese e Samp Roma, è tempo di designazione arbitrale. Milan-Lazio, in programma domenica alle 18.00 sarà diretta da Irrati

Archiviata la 21esima giornata e pareggiati i conti con i recuperi di Lazio Udinese e Samp Roma, è tempo di designazione arbitrale. Milan-Lazio, in programma domenica alle 18.00 sarà diretta da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. A completare il team arbitrale saranno gli assistenti Ranghetti e Passeri e il IV uomo Pinzani. Rocchi e Di Liberatore agiranno rispettivamente in qualità di addetto al V.A.R e di A.V.A.R.

PUBBLICITA

Sono 11 i precedenti biancocelesti con il fischietto toscano, il cui bilancio è decisamente positivo: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per i capitolini. Bilancio che probabilmente perplime ancora una fetta di tifosi laziali. Nell’ultimo derby della capitale, infatti, Irrati era l’addetto al Var. Sua, in parte, la decisione di assegnare alla Roma il rigore dell’1-0, episodio dubbio che non è andato giù ai sostenitori biancocelesti. Nella stagione in corso, l’arbitro pistoiese ha già diretto gli uomini di Inzaghi in 2 occasioni: lo 0-3 sul campo dell’Hellas Verona e il pirotecnico 3-3 in quel di Bergamo contro l’Atalanta.

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DEL MILAN 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS