MILAN LAZIO — Designato l’arbitro del match di San Siro

PUBBLICITA

Ultime News

La Lazio è stata multata: il motivo ha dell’incredibile

Lazio - Come un fulmine a ciel sereno, arriva...

Archiviata la 21esima giornata e pareggiati i conti con i recuperi di Lazio Udinese e Samp Roma, è tempo di designazione arbitrale. Milan-Lazio, in programma domenica alle 18.00 sarà diretta da Irrati

Archiviata la 21esima giornata e pareggiati i conti con i recuperi di Lazio Udinese e Samp Roma, è tempo di designazione arbitrale. Milan-Lazio, in programma domenica alle 18.00 sarà diretta da Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. A completare il team arbitrale saranno gli assistenti Ranghetti e Passeri e il IV uomo Pinzani. Rocchi e Di Liberatore agiranno rispettivamente in qualità di addetto al V.A.R e di A.V.A.R.

Sono 11 i precedenti biancocelesti con il fischietto toscano, il cui bilancio è decisamente positivo: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte per i capitolini. Bilancio che probabilmente perplime ancora una fetta di tifosi laziali. Nell’ultimo derby della capitale, infatti, Irrati era l’addetto al Var. Sua, in parte, la decisione di assegnare alla Roma il rigore dell’1-0, episodio dubbio che non è andato giù ai sostenitori biancocelesti. Nella stagione in corso, l’arbitro pistoiese ha già diretto gli uomini di Inzaghi in 2 occasioni: lo 0-3 sul campo dell’Hellas Verona e il pirotecnico 3-3 in quel di Bergamo contro l’Atalanta.

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DEL MILAN 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
15 Ottobre 2025 - 16:29 — Ultima alle 16:29