MILAN LAZIO — Inzaghi si affida a Felipe Anderson, che un anno fa espugnò San Siro

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

In vista della gara di questa sera tra Milan e Lazio, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Simone Inzaghi sceglie Felipe Anderson come partner d’attacco di Immobile. Nella passata stagione il brasiliano fu decisivo contro l’Inter

In vista della gara di questa sera tra Milan e Lazio, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Simone Inzaghi sceglie Felipe Anderson come partner d’attacco di Immobile. Nella passata stagione il brasiliano fu decisivo contro l’Inter, segnando il gol del vantaggio a San Siro nei quarti di finale della medesima competizione, e contribuendo alla qualificazione. Dopo una prima parte di stagione trascorsa tra infermeria e palestra, il fantasista verdeoro ha smaltito l’infortunio e pare essere tornato ai suoi livelli.

Questa sera per lui occasione dal primo minuto per provare a risultare decisivo anche contro il Milan, squadra contro cui non è mai riuscito a lasciare il segno. Nella gara di domenica in campionato Felipe Anderson ha provato a dare una scossa dal momento del suo ingresso nella ripresa. Tuttavia, sebbene si sia mosso molto bene e sia stato uno dei più vivaci tra i suoi, non è riuscito a incidere nell’economia del match. Oltretutto questa sarà appena la terza presenza del brasiliano da titolare (in stagione). Quella di questa sera rappresenta dunque una grande occasione per riprendere in mano la Lazio e stupire ancora, come un anno fa a San Siro. Una prova di maturità, in formato semifinale.

MILAN LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 31 Gennaio 2018 13:39