martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pillon (ex all. Chievo): “Lazio competitiva, la vittoria con la Juve ne è la prova”

Per presentare la gara tra i biancocelesti e il Chievo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Giuseppe Pillon.

Queste le parole dell’ex tecnico dei clivensi: “Stiamo assistendo a un bel campionato dove Napoli e Juventus lotteranno lo scudetto e altre quattro-cinque squadre si contenderanno i posti per la Champions. La Lazio è una di queste. I biancocelesti sono molto competitivi e credono molto nei propri mezzi. Se hanno vinto con la Juve non è stato certo un caso. Anzi, è sinonimo di grande qualità e forza.

PUBBLICITA

La Lazio è una squadra da vertice. Tare è molto abile a scovare giocatori così bravi. La società è solida e Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro. La sua squadra gioca un bel calcio, è giovane e sta dimostrando di essere una grande realtà. Il tecnico dei romani è uno dei migliori allenatori in circolazione.

Il Chievo era partito bene ma ora non sta attraversando un momento molto positivo. Sono convinto che si salveranno, hanno un allenatore molto bravo e una società solida alle spalle. In campionato capitano a tutti periodi negativi, ora è il loro momento.

I biancocelesti dovranno fare attenzione alla voglia di far punti degli uomini di Maran. I gialloblu sono sempre molto compatti e tosti, in più si muovono bene negli spazi. La Lazio non li deve sottovalutare, dovrà approcciare bene alla gara. Con l’assenza di Inglese il Chievo perde molto. L’attaccante sta facendo un ottimo campionato, la sua assenza peserà ma il tecnico ha altri giocatori che possano far bene. La cosa più importante per il Chievo è l’organizzazione di gioco”.

LEGGI LA RICHIESTA DELLA PROCURA E IL COMMENTO DELL.AVV. GENTILE SUL CASO ADESIVI ANNA FRANK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DEL TECNICO DEL CHIEVO VERONA ROLANDO MARAN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS