martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sergio: “La Lazio è una grande famiglia”

L’ex difensore biancoceleste Raffaele Sergio in occasione dei 118 anni festeggiati oggi dalla società capitolina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

LE PAROLE DI SERGIO

“Quando indossavo la maglia biancoceleste sentivo di appartenere a una grande famiglia. Voglio rivolgere tanti auguri a tutti i tifosi della Lazio ed all’intero mondo biancoceleste, ma soprattutto vorrei fare i miei complimenti al Club biancoceleste per il lavoro svolto fino a oggi. Simone Inzaghi conosce la Lazio ormai da 20 anni, è a conoscenza dei pregi e dei difetti della piazza”.

PUBBLICITA

INZAGHI COME MAESTRELLI

“Comprende alla perfezione le dinamiche della Capitale. Maestrelli era come un padre per i calciatori biancocelesti e, in tal senso, mi sembra che anche il tecnico piacentino si stia dirigendo verso questa strada. Inzaghi ha sposato un progetto unico che coinvolge l’intero Club. Ne vedo pochi di questo tipo: è necessario fare i complimenti alla squadra biancoceleste”.

SULLA ROSA BIANCOCELESTE

Caceres è un ottimo difensore, può ricoprire ogni posizione del reparto, è molto forte anche tecnicamente e negli ultimi mesi si è ben espresso con la maglia dell’Hellas Verona. La rosa biancoceleste è molto competitiva, vanta ottimi esponenti per ogni ruolo e in questo momento, anche a livello di spogliatoio, è stato trovato il giusto equilibrio”.

SUL PROSSIMO IMPEGNO

“Il primo pensiero ora è il Chievo Verona in campionato, mentre in Coppa Italia credo che la Lazio possa centrare la finale. Anche il Milan vorrà ottenere tale qualificazione, non sarà facile, ma i biancocelesti possono certamente tagliare un traguardo simile. Grazie all’organico di cui dispone, infatti, la formazione capitolina è in grado di lottare su tutti i fronti. Qualificarsi per la Champions League sarebbe molto importante. Sono molto fiducioso riguardo il raggiungimento di tale obiettivo”.

SU INZAGHI

“L’acquisto più importante che potrebbe consentire l’accesso dei biancocelesti nella massima competizione europea è rappresentato da Simone Inzaghi. Quest’ultimo ha gestito al meglio il proprio gruppo, ha dato tantissimo alla Lazio e ha tutte le carte in regola per diventare un grandissimo allenatore. Il tecnico piacentino è molto preparato e, in fase di preparazione, riesce sempre a leggere con prontezza le sfide che si appresta ad affrontare”.

SU STRAKOSHA

Thomas è un portiere che vanta ogni qualità necessaria. L’estremo difensore albanese è uno dei tanti giovani calciatori biancocelesti ad esser stati lanciati nel grande calcio da Simone Inzaghi
.

LE PAROLE DI BIAVA SUL COMPLEANNO DELLA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

GIUDICE SPORTIVO – UN CALCIATORE SALTERA’ LAZIO CHIEVO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS