mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SPAL LAZIO – Designato l’arbitro del match di Ferrara

La Lega Calcio ha comunicato i direttori di gara per la XX^ giornata della Serie A Tim  2017/2018.  L’arbitro designato per la sfida tra SpalLazio, in programma sabato 6 gennaio alle ore 15,00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, è il signor Paolo Tagliavento (sez. di Terni).

LA SESTINA

PUBBLICITA

A coadiuvare l’arbitro umbro nella prima sfida dei biancocelesti dell’anno nuovo saranno gli assistenti  Carbone – Bottegoni. Il IV Uomo sarà Pinzani, mentre gli addetti al V.A.R. saranno Irrati Aureliano.

PRECEDENTI

Il fischietto umbro ha diretto i biancocelesti in 29 occasioni. Il bilancio è equilibrato: 11 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte. In questa stagione è la prima volta che Tagliavento arbitra la Lazio. L’ultimo precedente risale al 17 maggio del 2017, quando i biancocelesti vennero sconfitti nella finale di TIM Cup con la Juventus. In campionato invece dal 20 marzo del 2016, pareggio per 1-1 a San Siro con il Milan.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LA LAZIO ATLETICA LEGGERA IN SOCCORSO DI PIAZZA DELLA LIBERTA’

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS