mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Strakosha: “Non speravo questa crescita, ma sono solo all’inizio. De Vrij?…”

A margine della presentazione, presso Hauswagen, concessionario ufficiale Volkswagen a Roma, del T-Roc, il nuovo crossover della casa tedesca, ha parlato il portiere della Lazio Thomas Strakosha.

Queste le parole di Strakosha ai microfoni de ‘Lalaziosiamonoi.it’: “Se mi aspettavo questa crescita? Non lo speravo nemmeno nel mio sogno più bello. Ma ho lavorato tanto e sono qua, continuo a lavorare perché è tutto appena iniziato. Voglio aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi fondamentali che ci siamo preposti“.

PUBBLICITA

TRA I MIGLIORI

E’ una motivazione a fare sempre meglio, mi dà carica oltre che soddisfazione. Si deve sempre puntare a fare meglio“.

DE VRIJ

Per noi è importantissimo, come lo sono tutti i compagni. Spero rimanga con noi, presto ce lo farà sapere. E’ un grande giocatore e una grandissima persona. Quelle stories? Mi sono divertito molto, anche perché anche a Stefan piace scherzare“.

IL GRUPPO

La cosa più importante di una squadra è il gruppo. Noi siamo coesi anche nei momenti difficili, in campo si vede quando facciamo gol, quando esultiamo, quando vinciamo e sopratttutto quando invece non lo facciamo“.

CACERES

Per me è fortissimo. Ma questo si vede anche dalla sua carriera, per noi è un grande acquisto, ci darà una mano. La difesa a 3? A me dà molta sicurezza, ho giocato quasi sempre con questo assetto. Dà molta sicurezza anche alla squadra questo sistema, dobbiamo continuare così“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SULLE ULTIME ACCUSE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS