giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Per de Vrij siamo sulla buona strada. Mercato? Dopo Caceres…”

Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare ha concesso un’intervista a TgCom 24. Ha parlato ovviamente di mercato, con de Vrij come argomento principale.

SITUAZIONE DE VRIJ

“Siamo sulla buona strada, dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui insieme a noi. É anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza, alla città e a questa società. Ha tante richieste ovviamente da squadre di livello, ma il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. Entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà”.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO

“Ha un contratto ancora lungo con la Lazio, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perché ha dimostrato di essere un giocatore importante”.

I COLPI DI TARE

Sono tanti, è difficile scegliere. Potrei dire Immobile o anche Brocchi all’inizio del mio percorso. Ovviamente anche Milinkovic è tra questi. Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come si rapporta all’interno del gruppo. È il miglior top player che ho avuto da quando sono la Lazio, non solo perché è il capocannoniere della Serie A ma negli ultimi due anni è cresciuto dentro e fuori dal campo”.

MERCATO

“Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva. Con l’arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa”. 

LEGGI LE PAROLE DI TOMMASI SULLA CORSA ALLA FIGC>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS