Seguici sui Social

News

La Uefa e la top 50 dei giovani crack: c’è Milinkovic ma anche un altro laziale…

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio
PUBBLICITA

La Uefa ha pubblicato sul proprio sito la lista dei giovani 50 giocatori che potrebbero diventare veri e propri big nel corso delle prossime stagioni. Presente Sergej Milinkovic-Savic, ma a sorpresa anche un altro biancoceleste.

PEDRO NETO

Pedro Neto ala destra della LazioNon c’è solo Sergej MilinkovicSavic nella lista dei migliori 50 prospetti del calcio europeo stilata dalla Uefa. Accanto al serbo, ormai non più una sorpresa agli occhi di tutti gli addetti ai lavori, c’è anche un altro biancoceleste. Si tratta del giovane portoghese Pedro Neto. “Lazio have the option to buy the winger – along with fellow Braga loanee Bruno Jordão – for €26m; might that look like a bargain in years to come?”. “La Lazio ha la possibilità di comprare l’ala – insieme al compagno del Braga Bruno Jordao – per 26 milioni di euro; diventerà un affare negli anni a venire?”. Questo è quanto si legge nella descrizione fornita dalla Uefa del talentino portoghese, che ancora non è mai sceso in campo con la Lazio di Inzaghi. Il popolo biancoceleste si augura che il 17enne esploda al più presto e dimostri il proprio valore.

INTANTO GERMONI PRONTO A CAMBIARE MAGLIA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti