mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Mihajlovic attapirato: “Sto diventando una mezza sega”

“Sto diventando una mezza sega”. Lo dice ridendo Sinisa Mihajlovic alla vista di Valerio Staffelli con il Tapiro d’Oro da consegnargli. Da esonerato ad attapirato ci vuole poco. Il 4 gennaio il tecnico è stato sollevato dall’incarico dal Torino e a distanza di una settimana Striscia la Notizia non dimentica.

Nella puntata andata in onda ieri sera Mihajlovic si è mostrato sereno: “Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l’esonero”. Poi l’ex allenatore granata ha parlato anche del Var e delle decisioni arbitrali a sfavore dei granata: “Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male”.Infine senza perdere la sua solita ironia: “Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0! Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto”.

PUBBLICITA

https://www.youtube.com/watch?v=RRGFWTNX6Q0

CRUCIANI SI SCAGLIA CONTRO I TIFOSI DEL NAPOLI

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DEL 12 GENNAIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS