Aron Winter in un’intervista rilasciata a FourFourTwo è tornato a parlare degli anni trascorsi a Roma nelle fila della Lazio. L’ex centrocampista olandese ricorda con piacere quei giorni e i compagni di tante battaglie. Tra questi il più memorabile era senza dubbio il campione inglese Paul Gascoigne.
I due vestirono la maglia biancoceleste all’inizio degli anni ’90 e Winter ricorda con piacere Gazza, il quale spesso si divertiva con degli scherzi ai danni dei suoi compagni: “Ricordo il mio primo giorno alla Lazio. Ero nella mia camera d’albergo e qualcuno bussò alla mia porta. Aprii e Gascoigne era lì, mezzo nudo, con un vassoio e dello champagne per darmi il benvenuto. Ho ricordi piacevoli di quando giocavamo assieme“.
Poi svela un altro aneddoto: “Ero a pranzo fuori con mia moglie, non mi ero accorto che ci fosse anche Paul con la fidanzata. Lui lasciò detto al cameriere che avrei pagato io sia il mio conto che il suo. Quando mi accorsi della sua presenza alzai il braccio per salutarlo e lui disse al cameriere ‘Vedi? sta confermando che pagherà lui’. Finito di mangiare portarono il conto e io rimasi sbalordito vedendolo perché non avevamo mangiato tutte quelle cose. Il cameriere mi disse che Paul aveva lasciato da pagare anche il suo pranzo. E’ molto simpatico… e poi mi restituì i soldi“.
Secondo Winter, Gazza già allora aveva problemi di alcolismo: “Non gli piaceva volare.Potrebbe interessarti
Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!
Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
IL GOL DI DI CANIO E L’ESULTANZA SOTTO LA SUD
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LE PAROLE DI WILSON SULLA LAZIO



