Seguici sui Social

News

ALLENAMENTO DEL VERONA PER LA LAZIO – Due i ballottaggi

Pubblicato

il

Hellas Verona logo
PUBBLICITA



L’allenamento del Verona per la Lazio ha parlato chiaro: due i ballottaggi per la squadra di Pecchia.

L’Hellas continua a lavorare in vista della sfida contro la Lazio nella Capitale. Questo pomeriggio i ragazzi di Fabio hanno svolto una prima fase di riscaldamento tecnico e torelli per poi lavorare sullo sviluppo offensivo. Come riporta il sito ufficiale del club veronese, l’allenamento del Verona per la Lazio ha proposto due ballottaggi: dovrebbe sedersi in panchina Heurtaux perché Souprayen è favorito. L’altro dubbio riguarda la fascia destra dove Verde e Kean si contendono la maglia da titolare  con un vantaggio di quest’ultimo. Domani ci sarà una nuova seduta mattutina a porte chiuse.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos

Pubblicato

il

Atalanta Lazio Gasperini esulta per la vittoria e la semifinale di Coppa Italia conquistata addirittura in inferiorità numerica.

Gasperini ai microfoni di Rai Sport: “Siamo partiti bene e poi sull’1-0 abbiamo smesso di giocare, sbagliando tanto. La Lazio ha capovolto il risultato, poi abbiamo pareggiato e il secondo tempo nostro è stato eccezionale. Nonostante l’inferiorità, siamo venuti fuori, peccato per il rigore sbagliato. Nei minuti finali è stata un’esercitazione difensiva. Domenica è campionato, ma le squadre sono queste. Le partite contro la Lazio sono sempre ricche di gol con momenti a favore e contro. Questa vittoria è una grande spinta per domenica. Rivincita della finale di Coppa Italia? Ricordiamo bene il fallo di mano di Bastos, a parte il rigore era rosso. Questa è stata un’altra partita, ma in finale quell’errore è stato pesante. Oggi siamo rimasti in dieci, anche se abbiamo da ridire pure su quello. Non l’avevo più rivisto il fallo di mano di Bastos, erano sparite le immagine, mi sembra netto, no? Con tutte le immagini che esistono, c’era anche il Var”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti