Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

AMARCORD LAZIO VERONA D’amico: “Potevamo vincere senza Chinaglia ma…”

Pubblicato

in

Vincenzo D'Amico opinionista Rai


Amarcord Lazio Verona D’amico ripensa a quella sfida del campionato ’73-’74 che avrebbe portato il tricolore nella Capitale.

Amarcord Lazio Verona D’amico passa in rassegna quella gara del ’73-’74 diventata leggenda: “L’episodio chiave? Perdevamo 2-1 contro il Verona a fine primo tempo. Negli spogliatoi ci disse: “Entriamo in campo ed aspettiamoli”. La gente in tribuna rimase meravigliata vedendoci schierati subito ad aspettare l’avversario. Appena iniziato il secondo tempo li abbiamo attaccati e gli abbiamo fatto 4 gol”. Questo il pensiero di Vincenzo d’Amico a Domenica In. Inevitabile il pensiero al condottiero di quella grande squadra: “Avremmo potuto vincere senza , non so come, ma ce l’avremmo fatta. Anche senza Frustalupi e gli altri. Ma senza Maestrelli non avremmo mai potuto vincere. Quando Maestrelli si ammalò fu un colpo per tutti. È mancato quello che ci ha fatto vincere lo scudetto. Ci è mancato tutto quello che era per noi Maestrelli”. Nota finale il primo gol in maglia biancoceleste: “Fu contro il Bologna, ultima partita del girone d’andata”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INZAGHI SCEGLIE LA SQUADRA ANTI HELLAS>>>CLICCA QUI

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE