Il patron dello Steaua, Becali sbeffeggia la Lazio. Clamorose le sue dichiarazioni dopo il match

Ultime News

Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.

#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con...

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...
PUBBLICITA

Becali sbeffeggia la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il proprietario e presidente dello Steaua Bucarest in un’intervista a Digi Sport ha ostentato una supremazia dei suoi che sinceramente non ci è parso di vedere.

È stata una grande gioia, speravo e sapevo che avremmo potuto segnare, non pensavo di poter dominare in quel modo e rimanere molto tempo nella loro metà campo – Becali sbeffeggia la Lazio sminuendo la prestazione degli uomini di Inzaghi -. Abbiamo chiuso la partita in attacco, peccato per quell’occasione sprecata da Badescu, era stanco ma doveva segnare. Mi è piaciuta molto la prestazione di Nedelcu. Certo Vlad ci ha salvato ma se c’è qualcuno da applaudire quello è Nedelcu. Anche Gnohere ha giocato bene dimostrando il suo valore. E’ stata la nostra migliore partita e ora credo nella qualificazione”. Becali continua a minimizzare la forza dei capitolini:Pensavo fossero migliori di noi ma non è così. Abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco. Loro hanno avuto solo un’occasione con Caceres. Pintilli squalificato al ritorno? Nessun problema, possiamo qualificarci anche senza di lui perché possiamo segnare anche lì a Roma”.  

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA