martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STEAUA LAZIO Conferenza di Inzaghi: “Devo essere realista: siamo in crisi ma…”

Steaua Lazio conferenza di Inzaghi dopo la sconfitta dei suoi nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico ha ammesso che la squadra è in crisi.

Steaua Lazio conferenza di Inzaghi dall’Arena Nazionale di Bucarest:

Cosa è accaduto?

“Questa sera non siamo riusciti a trovare il gol, ci dispiace non aver tagliato tale traguardo, ma abbiamo ancora una gara di ritorno da disputare e, se giocheremo così, passeremo il turno ed approderemo agli ottavi di finale della competizione europea.

PUBBLICITA

La squadra è in crisi? 

“Siamo in un momento di crisi di risultati ma non di gioco, avevo chiesto una buona prestazione alla mia squadra e quest’ultima è arrivata. Dispiace non esser riusciti a siglare gol in trasferta, ma ora ci attendono due gare casalinghe nel giro di pochi giorni: dovremo ribaltare il risultato nella gara di ritorno di giovedì prossimo”.

Un commento sul gol di Gnohere…

“Il primo gol non dovrebbe esser concesso da una squadra come la nostra: a seguito di un corner abbiamo subìto una ripartenza e ci siamo trovati con il loro centravanti davanti alla nostra porta. Abbiamo dato tutto in campo, ma questo non è un momento favorevole: devo essere realista e, come detto prima, se continueremo a giocare in questo modo torneremo a vincere ed a rendere felici i nostri tifosi che, in questo momento, sono abbattuti come me”.

La squadre risente dei tanti impegni?

“Abbiamo tante gare da fronteggiare, ma al di là del risultato quest’oggi ho visto una squadra ben messa in campo che è venuta  giocare in un ambiente caldo e difficile. Quest’oggi la squadra è riuscita ad offrire una prestazione di grande personalità, siamo però mancati nella finalizzazione che, nel calcio, è fondamentale.

Ti aspettavi questa partita dallo Steaua?

“Sì, ha messo in campo la partita che ci aspettavamo: il pubblico ha aiutato molto la compagine di Dicča; hanno provato a metterci in difficoltà, vantano delle individualità, ma questa sera non meritavano di vincere: onore comunque alla compagine romena che ha offerto una buona prestazione”.

Chi ti ha colpito dei loro?

Gnohere ha dato molto fastidio alla nostra retroguardia, anche se Luiz Felipe ha offerto un’ottima prestazione. Il centravanti francese ha aiutato i suoi compagni a salire ed ha offerto una buona prova”.

Un commento sulle prestazioni di Nani e Caicedo usciti al 55’…

“Tutti i ragazzi oggi hanno aiutato la squadra ed hanno dato il massimo: Nani e Caicedo sono usciti per delle esigenze tattiche, dovevamo pensare anche alla gara di ritorno ed abbiamo tenuto invariato il nostro sistema di gioco iniziale”.

 

  Lazio, non è tutto negativo, la classifica è corta e i numeri premiano Tudor in una statistica

 

 

 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI LEIVA SULL’ARBITRAGGIO

LIVE NEWS