mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STEAUA LAZIO Leiva: “A Roma possiamo ribaltare il risultato”. Poi dà una risposta epica sull’arbitraggio

Al termine di Steaua Lazio Leiva ha commentato la sconfitta dei suoi e si è detto fiducioso per la gara di ritorno.

Dopo Steaua Lazio Leiva ha parlato a Lazio Style Channel: “Abbiamo avuto le chance per pareggiarla. Sarà difficile ma coi nostri tifosi possiamo ribaltare il risultato e andare avanti in Europa. La squadra ha fatto una bella prestazione. Dobbiamo rivedere e migliorare ciò che abbiamo sbagliato. Ora dobbiamo recuperare e pensare a Verona. Oggi abbiamo avuto 4-5 chiare chance per segnare: una con Sergej, una con Felipe, una con la palla salvata sulla linea. E’ difficile parlare adesso ma possiamo fare meglio con la squadra che abbiamo. Attacco sterile? Un mese fa la squadra aveva il migliore attacco della serie A. Dobbiamo migliorare ma possiamo rialzarci”.

PUBBLICITA

Leiva indica la strada: “In questo momento serve essere positivi e non arrabbiarci. Non essere sereni non è buono per noi. Abbiamo ancora 90′ e possiamo cambiare il risultato. La squadra ha giocato fino alla fine, dobbiamo migliorare nell’ultima fase offensiva. Io vedo la squadra tranquilla. Certo è preoccupata, è normale, perché vogliamo uscire da questo momento. Io sono convinto che i momenti buoni non sono per sempre così come quelli negativi. Dobbiamo guardare avanti”. Chiosa finale sull’arbitraggio del tedesco Aytekin che è apparso troppo fiscale: “Abbiamo preso 5 ammonizioni noi e 3 loro, non è l’ideale. Ha fermato molto la partita. Dobbiamo vincere anche questo se vogliamo andare avanti nella competizione”. 

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS