mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

STEAUA LAZIO Dica terrorizzato dalla reazione dei biancocelesti

Steaua Lazio Dica in conferenza stampa si dice spaventato dalla reazione dei biancocelesti al termine della vittoria casalinga dei romeni nei sedicesimi di Europa League.

Steaua Lazio conferenza di Dica: “Sono contento di aver ottenuto la vittoria dopo una buona prestazione. Ci siamo messi al livello della Lazio. Abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato in settimana: abbiamo pressato i loro tre difensori e abbiamo recuperato molte palle. Abbiamo creato tante occasioni da gol. E’ importante aver vinto ma al ritorno sarà dura perché la Lazio sarà ancora più motivata. Spero che riusciremo ad ottenere questa qualificazione che in pochi speravano. Sono contento che Gnohere sia riuscito a segnare, dato che nel 2018 non aveva ancora giocato a causa della squalifica. Si è impegnato tanto aiutando la squadra ed ha pure fatto un gol. Al 55′ era molto stanco e mi ha chiesto il cambio ma gli ho detto di resistere e poi l’ho tolto all’82’. Vlad è il portiere del futuro, ci fidiamo di lui. Se manterrà i piedi per terra diventerà un grande portiere. Ora ci attende una serie di partite infernali, speriamo di ottenere il massimo contro Lazio e Dinamo”. 

PUBBLICITA

LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS