Seguici sui Social

News

L’ag. di Bessa (Genoa): “La Lazio si è informata ma poi…”

Pubblicato

il

calcio mercato invernale
PUBBLICITA

Dopo essere spesso stato accostato alla Lazio negli ultimi tempi il centrocampista Daniel Bessa è passato al Genoa.

L’agente del giocatore, Giovanni Brachini, è intervenuto ai microfoni di gazzamercato.it. Il procuratore ha parlato della trattativa che ha portato Bessa al Genoa e degli interessamenti di altre società: “Il primo club a interessarsi a lui è stato il Torino. C’era un interesse da parte del tecnico ma poi è cambiato l’allenatore e con lui le esigenze. Altre squadre interessate erano Bologna e Lazio, che però non ha insistito. Poi Sampdoria, Cagliari e Genoa. Quest’ultima ha voluto di più e l’operazione si è concretizzata”.

LE PAROLE DI DABO SU INZAGHI E LA CORSA ALLA CHAMPIONS

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DELL’EX LOPEZ SULLA SQUADRA BIANCOCELESTE


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti