mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il papà di Luiz Felipe: “Vi racconto come è arrivato alla Lazio”

Luis Felipe ha stupito tutti. Il giovane brasiliano, schierato da Simone Inzaghi in semifinale contro il Milan, dinanzi ai titolati rossoneri ha disputato una grande partita tanto da non far rimpiangere il titolare de Vrij.

La buona prestazione del difensore della Lazio ha acceso su di lui l’interesse degli addetti ai lavori. Il papà, Silvio Marchi, ha parlato del suo ragazzo ai microfoni di SSLazioBrasil.com“E’ un ragazzo d’oro! Ha iniziato a giocare a Colina, la piccola città di circa 15mila abitanti dove è nato, in una scuola chiamata Colina Atlético. Un giorno andarono a fare un’amichevole con l’U20  dell’Ituano e portarono ‘Fefe’, che aveva ancora 13 o 14 anni. Giocò 15 minuti contro giocatori di 20 anni. Poi Juninho Paulista (campione del mondo nel 2002 e manager del club rubo-negro, ndr) ha chiesto a Luiz Felipe di tornare la settimana seguente per fare un provino. Test che poi ha superato. Ha giocato dai 14 ai 18 anni all’Ituano, misurandosi con il Campionato Paulista, nella Coppa Paulista e nella Serie D brasiliana. In seguito è stato accompagnato a fare provini in Europa, in squadre come Manchester City, Manchester United e PSG. Ha fatto un provino anche  alla Lazio, dove oggi sta molto bene ed è felice!”.

PUBBLICITA

L’AG. DI BESSA PARLA DELL’INTERESSE DELLA LAZIO PER IL SUO ASSISTITO

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI DABO SU INZAGHI E LA CORSA ALLA CHAMPIONS

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS