mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lopez: “Lazio squadra completa e di livello”

Per commentare la gara di Coppa Italia e parlare della squadra biancoceleste l’ex Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Lopez“Il pareggio di Milano mi ha soddisfatto. In campo ho visto una Lazio molto forte. Il Milan nella prima parte di gara è stato costretto a difendersi e i biancocelesti hanno avuto difficoltà a trovare la rete. Gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo per vincere, mentre la squadra di Gattuso è stata più attenta a difendersi. La Lazio sta mettendo in mostra una mentalità da grande squadra e lo ha dimostrato anche a San Siro. 

PUBBLICITA

Gli uomini di Inzaghi hanno provato a portarsi in vantaggio. Se la gara si fosse sbloccata l’incontro sarebbe diventato sicuramente più interessante. Felipe Anderson ha grandi doti ma può dare sicuramente qualcosa di più. L’attaccante brasiliano ha bisogno di fiducia per esaltarsi e per mettere in evidenza le sue doti da fenomeno. Il numero 10 è un grandissimo calciatore, deve solo migliorare sotto il punto di vista caratteriale. 

Luiz Felipe è stato impeccabile, ha portato a termine una prestazione sopra le righe sostituendo un grande giocatore come de Vrij. Il difensore brasiliano ha i tempi giusti, ha grande vitalità ed è riuscito a fermare un attaccante come Kalinic. Anche Martin Caceres ha offerto una buona prova. La Lazio ora può vantare una rosa completa e di livello. Mister Simone Inzaghi ha plasmato un grande gruppo compiendo un vero miracolo. Il tecnico piacentino è un grande allenatore ed è riuscito ad istituire una squadra compatta e unita. In questo contesto di armonia, tutte le individualità riescono ad esprimersi ai massimi livelli. Il lavoro della Società, inoltre, è stato molto importante.

Lunedì il Genoa sarà molto arrabbiato dopo la sconfitta casalinga con l’Udinese. I grifoni lotteranno fino alla fine, ma la Lazio è forte e credo possa riuscire ad ottenere una vittoria”.

IL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE

SEGUICI SU TWITTER

FIGC COMMISSARIATA: BERBARDO CORRADI TRA I COMMISSARI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS