venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro: “Lazio favorita per la finale di Coppa Italia. E in campionato Roma e Inter…”

Per commentare la semifinale di andata tra Milan e Lazio il doppio ex Giuseppe Pancaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3

LE PAROLE DI PIPPO PANCARO SULLA GARA CON IL MILAN

“Domenica scorsa non era la solita Lazio, quella l’abbiamo vista ieri. Tra i rossoneri e la squadra di Inzaghi c’è una bella differenza e ieri si è vista tutta. I biancocelesti hanno avuto il pallino in mano per tutta la gara creando diverse occasioni e subendone pochissime. L’ imprecisione e la bravura di Donnarumma hanno negato la vittoria ai biancocelesti ma si è vista la grande forza della squadra capitolina. Il Milan è in serie positiva. Ciò significa che qualcosa sta cambiando ma rispetto a domenica quello di ieri è un passo indietro. Il risultato può andar bene alla squadra di Gattuso ma ieri i biancocelesti hanno dimostrato di essere superiori”.

PUBBLICITA

SUI SINGOLI

“Per Felipe Anderson credo sia un discorso di condizione fisica e mentale che si acquisisce solo con la continuità di prestazioni. Il brasiliano è rimasto fermo per tutto il girone di andata. E’ un campione a cui manca la continuità. La differenza con Luis Alberto è dovuta alla mancanza di minuti nelle gambe. Reputo molto positivo il ritorno di Immobile. Anche lui viene da una continuità di prestazioni di un certo livello che gli hanno dato quella consapevolezza tecnica e mentale che gli ha permesso di riprendere il discorso da dove lo aveva interrotto. La nota più positiva è stata Luiz Felipe. Il ragazzo mi ha impressionato per personalità, qualità tecnica e per le letture difensive. Radu è una certezza, credo sia la sua miglior stagione. E’ un giocatore esperto e di qualità. Inoltre riesce a gestirsi bene, è una garanzia”.

SUL RITORNO E SULLA GARA CON IL GENOA

“Nessuno può commettere l’errore di sottovalutare il ritorno di una semifinale di Coppa Italia e non credo che la Lazio lo farà. La squadra di Inzaghi a questo punto è favorita, gioca in casa e tra le mura amiche lascia ben poco agli avversari. La rosa biancoceleste è completa anche numericamente e Inzaghi avrà la possibilità di far ruotare i giocatori. Il Genoa da quando ha cambiato l’allenatore ha una marcia in più in termini di risultati. Ora è una squadra solida e concreta che subisce pochi gol. Giocare contro la Lazio però è difficile per tutti. Adesso bisogna confermare il terzo posto. Per valore e per quanto espresso la Lazio ha qualcosa in più di Roma e Inter. Arrivare in Champions sarebbe un grande risultato”.

FOTO – LUIS ALBERTO GIA’ CON LA TESTA AL GENOA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LE PAROLE DI BERLUSCONI SUL PRESIDENTE LOTITO

LIVE NEWS