Seguici sui Social

News

BUNDESLIGA – Il posticipo del lunedì: Eintracht – RB Lipsia

Pubblicato

in

Bundesliga immagini campionato


Niente da fare per il Lipsia nel posticipo della XXIII^ giornata di Bundesliga. I rivali del Napoli hanno perso contro l’. Il Lipsia scivola al quinto posto in classifica fuori dalla zona Champions, mentre l’ sale al terzo.

IL POSTICIPO DI BUNDESLIGA

EINTRACHT – 2-1
Marcatori: 13′ Augustin (L), 21′ Chandler (E), 26′ Boateng (E)

Eintracht (4-4-2): Haller, Rebic (80′ Jovic), Wolf (83′ Gacinovic) , Boateng (68′ Fernandes), Chandler, Hasebe, da Costa, Hradecky, Salcedo, Falette, Abraham. A disp.: Barkok, Zimmermann, Russ, Willems. All.: Niko Kovac

RB Lipsia : Augustin, Lookman (76′ Werner), Keita (61′ Forsberg), Ilsanker, Demme (45′ Poulsen), Sabitzer, Gulácsi, Orban, Klostermann, Upamecano, Laimer. A disp.: Kaiser, Mvogo, da Silva Junior, Konaté. All.: Ralph Hasenhüttl

LAZIO – VERONA: LE PAROLE DI RADU

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI LE PAROLE DI WALLACE A FINE GARA

Focus

LA NOSTRA STORIA – Gabriele Sandri: “Meravigliosa Creatura”

Pubblicato

in

Gabriele Sandri detto Gabbo tifoso laziale assassinato


Oggi, 23 settembre, ricorre la nascita di Gabriele Sandri. Il ventiseienne tifoso della Lazio scomparso prematuramente per mano di Luigi Spaccarotella.

Agente della Polizia stradale che l’11 novembre del 2007 nell’area di servizio di Badia al Pino esplose dei colpi di pistola verso un’auto di tifosi biancocelesti. Gabriele Sandri si stava recando, in compagnia di amici, a Milano per assistere a Inter-Lazio. Gabbo, questo il suo soprannome, è rimasto nel cuore di tutti i sostenitori biancocelesti. Fratelli di stadio che lo ricordano sempre con immenso affetto e commozione.

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Continua a leggere

Articoli più letti