Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Tare, per il dopo de Vrij, guarda in Belgio, ma non solo…

Pubblicato

il

Igli Tare direttore sportivo della Lazio
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Tare alla ricerca di un difensore: ecco tutti i nomi.

CALCIOMERCATO LAZIO Tare non ferma il suo lavoro, nonostante la sessione invernale sia finita già da diversi giorni. In attesa di capire quale sarà il futuro di de Vrij, il ds biancoceleste si è infatti già mosso alla ricerca di un valido sostituto. Anche perchè anche il rinnovo non garantisce la permanenza dell’olandese. Tra i nomi (tanti) sulla lista, un occhio di riguardo è stato dato a quello di Samuel Gigot, 24enne francese del Gent. Considerato in Belgio uno dei migliori nel suo ruolo, è valutato intorno ai 4 milioni di euro. Il suo nome piace molto, anche se al momento non è stata ancora imbastita alcuna trattativa.

In alternativa, resta in piedi la pista Reyes, rientrato al Porto dopo il prestito all’Espanyol ma in scadenza a giugno. La Lazio potrebbe dunque prelevarlo a parametro zero e per questo sta proseguendo i contatti con l’agente, Jorge Mendes. Che ha tra i suoi assistiti anche Bruno Viana, 23enne brasiliano dello Sporting Braga. E non si scarta nemmeno l’ipotesi Adam Masina, terzino sinistro di gamba del Bologna.

LEGGI ANCHE L’ULTIMA NOVITA’ PER BASTOS

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti