Calisti: “Lazio sfortunata, bisogna mantenere i nervi saldi”

PUBBLICITA

Ultime News

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prosegue la crisi della squadra biancoceleste. Per la Lazio quella di ieri con la Steaua Bucarest è stata la quarta sconfitta consecutiva. I biancocelesti devono riprendere la loro corsa in fretta se vogliono continuare a lottare per le zone alte della classifica. La gara di lunedì prossimo con il Verona sembra poter essere l’occasione giusta, come sottolineato dall’ex difensore biancoceleste Ernesto Calisti.

Queste le parole di Calisti a Tuttomercatoweb.com: “E’ un periodo in cui va tutto storto. Credo che a questo punto si sia capito chi deve giocare titolare e chi deve entrare a gara in corso. Troppo turn-over può essere deleterio, servono delle gerarchie. Bisogna puntare su giocatori affidabili e tornare alla vittoria. Felipe Anderson deve giocare di più e in difesa Caceres con de Vrij e Radu è il migliore per esperienza e qualità. A volte per accontentare tutto il gruppo si rischia di andare incontro a delle difficoltà. Caicedo credo sia una buona alternativa mentre Lukaku va meglio quando entra negli ultimi venti minuti. In quel momento della gara può essere una bella arma”.

Su Lazio-Verona“Ieri si poteva ricorrere a un minor turnover e puntare alla qualificazione. Ora serviranno i titolari anche nella gara di ritorno. Ripeto, credo che Inzaghi, che ha fatto un lavoro straordinario debba avere delle gerarchie. Ieri c’è stata anche sfortuna, due mesi fa le occasioni create sarebbero state concretizzate. E’ un momento in cui cresce anche il nervosismo ma bisogna restare calmi, equilibrati e ripartire bene”.

Sul Verona“Gli scaligeri si stanno giocando le loro possibilità sapendo che la Lazio è in un momento di difficoltà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I biancocelesti non mi sembrano abbiano problemi a livello atletico. La squadra corre male e si innervosisce. Per questo dico che bisogna mantenere i nervi saldi”.

LE PAROLE DI MINOTTI SULLA GARA DI IERI E SULLA PROSSIMA CON IL VERONA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

SENAD LULIC COME ALESSANDRO NESTA

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 21:31 — Ultima alle 21:31