venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani chiama i tifosi biancocelesti per Lazio Steaua

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani chiama i tifosi biancocelesti per la sfida di Europa League di giovedì contro la Steaua Bucarest.

Canigiani chiama i tifosi biancocelesti in vista dei prossimi impegni della Lazio: “È attiva la vendita dei tagliandi per i sedicesimi di ritorno di Europa League, Lazio-FCSB, e per la semifinale di ritorno di TIM Cup, Lazio-Milan. A breve sarà attiva la vendita anche per la partita con la Juventus. Ci attendono una serie di sfide importanti. Per giovedì abbiamo attuato dei prezzi vantaggiosi, è una partita fondamentale, da vincere e per questo c’è bisogno dell’apporto dei tifosi. La comunità romena a Roma è nutrita e saranno molti i tifosi allo stadio, anche per questo c’è bisogno di una massiccia presenza dei biancocelesti”.

PUBBLICITA

LAZIO-MILAN DI TIM CUP

“Anche per mercoledì prossimo il tifo sarà determinate: si potrebbero aprire le porte per un’altra finale!”.

SASSUOLO-LAZIO

“Per quanto riguarda la trasferta di Sassuolo è intervenuto il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno a causa di alcuni fatti accaduti per la trasferta di Napoli. Anche un piccolo aspetto negativo ha fatto fare un passo indietro. Le trasferte devono essere una festa e tutti si devono comportare correttamente. Queste sono le regole e vanno rispettate”.

FORMELLOFORYOU

“È partita, inoltre, l’iniziativa FormelloForYou in collaborazione con il nostro partner ufficiale Renault che porterà, a chi parteciperà, a vivere una giornata al Centro Sportivo di Formello. Per scoprire come fare basta andare sul sito http://www.formelloforyou.it”.

INTANTO DESIGNATO L’ARBITRO PER LAZIO-STEAUA>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS