mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO STEAUA Deciso l’arbitro per la sfida di ritorno

LAZIO STEAUA Deciso l’arbitro per il match di Europa League di giovedì. La sfida, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale, si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 19.

Lazio Steaua, deciso l’arbitro per la sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Sarà lo sloveno Slavko Vinčić ad arbitrare la delicata gara dello Stadio Olimpico. A coadiuvare l’arbitro sloveno ci saranno i connazionali Klančnik e Kovacic come assistenti. Il IV Uomo sarà Kordež, mentre gli addizionali saranno Obrenovic e Ponis.

PUBBLICITA

NESSUN PRECEDENTE

Vinčić, in passato, ha arbitrato due volte delle squadre italiane. Il primo precedente tra una compagine di Serie A ed il direttore di gara sloveno risale al 6 novembre del 2014, giorno in cui il Saint Etienne ospitò l’Inter. La sfida si concluse sull’1-1. Successivamente Slavko Vinčić ha diretto PAOK-Fiorentina. Anche in quest’ultima circostanza la formazione italiana non riuscì ad andare oltre il pareggio. I viola, in particolare, chiusero il match sullo 0-0.

SI SPERA DI EVITARE CHE ROMA SIA PREDA DI TIFOSI STRANIERI>>>LEGGI L’EDITORIALE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS